A Cordenons serata con Nikki dj al Rock town e mostra del disco

CORDENONS. Dopo le serate di successo legate alla scena Burlesque, la musica torna protagonista al Rock town di Cordenons questa sera, sabato 20 gennaio, a partire dalle 22.30 con il dj-set curato da Nikki direttamente da “Tropical pizza” di Radio Deejay.
L’evento è strettamente collegato alla 28ª mostra del disco di Pordenone che proprio oggi apre i battenti per la sua prima giornata alla Fiera di Pordenone (padiglione 6).
Seguendo il successo della passata edizione anche per la mostra di quest’anno oltre alla mostra di dischi sarà possibile visitare la “Rock icons”, mostra fotografica e di memorabilia legata alle figure storiche della scena rock internazionale, un evento fotografico di rilievo internazionale.
Proprio prendendo spunto da questo evento parallelo della mostra il Rock town ospiterà la “Rock icons night”, una notte dedicata alla storia del rock con una selezione musicale curata proprio da Nikki.
La presenza di Nikki in territorio pordenonese non è una novtità visti i numerosi “passaggi” che già in passato avevano visto il dj di Tropical pizza prersente a numerosi deghli ultimi concerti tenutisi al Deposito Giordani. Rock della tradizione e intrattenimento alla base di una serata elettrizzante che solo anticipativa di una serie di eventi che prossimamente vedrà il locale cordenonese ospitare una serie di eventi di assoluto rilievo.
Tra questi da segnalare il ritorno degli Uk Subs il prossimo 7 febbraio; la band storica della scena punk ‘77 britannica torna sul palco del Rock town dopo lo straordinario successo dell’ultima apprazione dello scorso anno.
A marzo, il giorno 5, da segnalare per gli amanti del death metal più tradizionale il passaggio nel locale cordenonese dei Broken Hope, formazione di riferimento del genere che in occasione del trentennale di attività passerà in Italia solo per cinque date e una di queste sarà proprio quella del sempre più apprezzato locale di Cordenons; appuntamento imperdibile per gli appassionati del genere.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto