A Malnisio l’ex birreria diventa pizzeria

Montereale Valcellina. Domenica l’apertura nei locali rimasti vuoti per otto anni. Scelto il nome: “L’Isola”

MONTEREALE. Dopo otto anni riapre il locale di via Giais, poco prima dell’abitato di Malnisio. Per molto tempo si era caratterizzato quale birreria frequentata in particolare dal mondo giovanile.

Da domenica sarà la pizzeria L’Isola, gestita da Massimo Rossetto e Veronica Polo Tacchia, giovane coppia avianese con esperienza nel settore. Entrambi provengono infatti dal settore commerciale.

Massimo per lungo tempo è stato titolare della trattoria Alla Passeggiata di Aviano, facendo poi il pizzaiolo al Faro di Mezzomonte, dove Veronica era cameriera.

Dal Faro all’Isola, hanno coronato entrambi il loro sogno di mettersi in proprio. «Una scommessa la nostra – commenta Massimo, sotto la nuova insegna – che vale una scelta di vita per il futuro».

Veronica e Massimo, dopo aver distribuito a Montereale e nei centri limitrofi i dépliant per la nuova apertura di domenica, si stanno impegnando a sistemare il locale, da dove usciranno ogni tipo di pizze, anche con impasti speciali: integrale, curcuma, ortica, rapa rossa e porcini.

Posano soddisfatti per la foto bene augurale assieme ai proprietari dell’immobile Nicoletta De Pol e Walter Basso Valentina. (s.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto