A San Giorgio della Richinvelda ora è ufficiale: Leon sindaco

Candidato unico, gli bastava che fosse superato il quorum del 50% più uno dei votanti. Ha 28 anni, è direttore marketing delle Cantine di Rauscedo
Rauscedo, 13-03-2013 - Radici e Futuro - MICHELE LEON - Foto Alice BL Durigatto © 2013
Rauscedo, 13-03-2013 - Radici e Futuro - MICHELE LEON - Foto Alice BL Durigatto © 2013

SAN GIORGIO DELLA RICHINVELDA. In attesa dell’esito delle comunali, con lo scrutinio previsto per martedì, di fatto c’è già un sindaco che può festeggiare l’avvenuta elezione. E’ Michele Leon, a San Giorgio della Richinvelda.

Candidato unico per la lista civica “Radici e futuro”, può già brindare al superamento del quorum del 50 per cento più uno dei votanti.

Leon, 28 anni, vicino alle posizioni del centro-destra, sarà un sindaco tra i più giovani della regione. Dopo la laurea in Viticoltura ed enologia all’Università di Udine e un’esperienza nel settore vitivinicolo maturata fra il Trentino e la Nuova Zelanda, è responsabile marketing di Cantina Rauscedo.

Lo ha sostenuto una lista omogenea di 16 candidati consiglieri (nessuno facente parte della precedente amministrazione) accuratamente scelti in rappresentanza di tutte e sette le frazioni, delle associazioni e delle realtà produttive che operano sul territorio sangiorgino.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Argomenti:leonsindaco

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto