A Talmassons ha aperto il supermercato Visotto

TALMASSONS. Ha aperto giovedì 19 settembre a Talmassons il supermercato Visotto, in via Mortegliano 2 visibile dalla strada regionale 252 Napoleonica, con reparti di gastronomia, frutta, verdura e anche casalinghi.

L’iter è iniziato con l’amministrazione del sindaco Anna Maria Toneatto e proseguito con quella di Piero Mauro Zanin, mentre a tagliare il nastro è stato l’attuale primo cittadino, Fabrizio Pitton, assieme ai referenti della società, che ha sede a Motta di Livenza ed è già presente con altri punti vendita in Friuli Venezia Giulia, e a molti amministratori comunali del territorio.

Sono stati infrastrutturati 5 mila metri quadrati, di cui 3 mila di superficie dedicati alla vendita. Il nuovo centro commerciale è dotato di un ampio numero di parcheggi. Con l’ipermercato sono stati messi a disposizione una trentina di posti di lavoro, coperti da residenti. L’orario: dalle 8.30 alle 20 tutti i giorni, compresa la domenica.

Per le prime due settimane è previsto un eccezionale sconto del 10 per cento su tutta la spesa. «I clienti – sottolinea l’organizzazione – trovano frutta e verdura sempre freschi nel reparto ortofrutta, carne accuratamente selezionata sui banchi della macelleria, inoltre prodotti di gastronomia scelti fra le più rinomate eccellenze del territorio, un vasto assortimento di specialità fresche e di prodotti surgelati e una grande varietà di prodotti per la dispensa. Nel reparto extra alimentare, inoltre, saranno presenti gli prodotti per la cura della persona, per la pulizia della casa e il cibo per gli animali di compagnia».

«Tradizione e cura nella selezione dei prodotti – continuano – si fondono a favore della massima soddisfazione delle persone che ci scelgono per i loro acquisti. Ci impegniamo quotidianamente nella ricerca di prodotti con il migliore rapporto qualità-prezzo al fine di offrire ai nostri visitatori un assortimento completo e accessibile, rispettando sempre gli standard qualitativi che i nostri clienti si aspettano». —

P. B.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI



Riproduzione riservata © Messaggero Veneto