A4, Tir sbanda e si appoggia al guard-rail

Probabile malore dell’autista del mezzo straniero che trasportava scatole di yogurt. Non sono stati coinvolti altri veicoli e non è stato interrotto il traffico salvo che per la rimozione
ANTEPRIMA traffico sulla milano-venezia nei pressi di latisana
ANTEPRIMA traffico sulla milano-venezia nei pressi di latisana

LATISANA. Ancora un incidente stradale sulla Venezia - Trieste. E’ accaduto poco dopo le 10, lungo l’autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro, in direzione Venezia.

Un autoarticolato, condotto da un camionista straniero, che trasportava scatole di yogurt, si è “appoggiato” al guard-rail.

Il conducente, per cause in corso di accertamento, ma si ipotizza un malore, dopo il ponte sul Tagliamento, ha perso il controllo del suo mezzo finendo contro il guard-rail laterale.

L’incidente non ha coinvolto altri veicoli e non ha pregiudicato il regolare scorrimento del traffico, piuttosto intenso.

Il camionista è stato trasferito all’ospedale di Portogruaro. Le sue condizioni al momento del soccorso e del trasferimento al nosocomio, sono state ritenute di media gravità.

Il mezzo pesante è rimasto sul lato della carreggiata in attesa delle operazioni di rimozione, per le quali si sono formate delle code.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto