Accoltellato nel cuore della notte in un parcheggio: ventenne gravissimo

Udine, lotta per la vita un giovane straniero trovato con una ferita al torace nei pressi dell’istituto di medicina e riabilitazione Gervasutta. Fermato l'aggressore

Udine, gravissimo ragazzo accoltellato in un parcheggio

UDINE. Lo hanno trovato riverso, per terra, nel parcheggio dell’istituto di medicina e riabilitazione “Gervasutta” di Udine, con una ferita al torace.

E adesso lotta tra la vita e la morte, in ospedale, mentre i carabinieri e la polizia, che collabora al caso, hanno individuato e fermato il responsabile e ricostruire cosa sia successo.

L’episodio di sangue è avvenuto attorno alle quattro della notte tra venerdì 12 e sabato 13 ottobre, ed è ancora avvolto nel mistero. La vittima è un ventenne del Bangladesh, residente in Friuli.

È stato un passante a notarlo, agonizzante sull’asfalto, e ad allertare subito il 118, mettendo così in moto il servizio di emergenza. In breve, sul posto sono arrivati anche i carabinieri del Nucleo operativo di Udine.

Colpito da uno o forse più fendenti, lo straniero è stato caricato sull’ambulanza e trasportato in ospedale e sottoposto a intervento chirurgico.

Vittima di un accoltellamento in piena regola, quindi, per cause tutt’ora al vaglio degli inquirenti, accorsi in forze nel parcheggio per i rilievi e impegnati contemporaneamente nelle ricerche dell’aggressore, nel frattempo fuggito.
 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto