Allarme incendio all’Insiel di Amaro

Squadre di vigili del fuoco impegnate dalle 21.30 nel capannone della zona industriale che ospita una delle sedi della società che cura l’informatica per la Regione Friuli Venezia Giulia
Premariacco 24 Settembre 2012. Danni tromba d' aria a Paderno. Telefoto Copyright Petrussi Foto Press / Petrussi Diego
Premariacco 24 Settembre 2012. Danni tromba d' aria a Paderno. Telefoto Copyright Petrussi Foto Press / Petrussi Diego

AMARO. Allarme incendio all’Insiel spa, nella sede carnica della società che cura l’informatica della Regione Friuli Venezia Giulia. I vigili del fuoco sono usciti poco dopo le 21 e stanno ancora operando con squadre inizialmente arrivate sia da Tolmezzo che da Udine.

Al momento non è chiara l’origine dell’allarme incendio, ma nel frattempo le squadre dei pompieri arrivate dal capoluogo friulano sono state fatte rientrare al comando provinciale di Udine. Testimoni presenti sul posto hanno riferito che non si levavano fiamme dallo stabilimento, ma soltanto un po'di fumo.

L’allarme nel capannone della società in via Jacopo Linussio 1 (nella zona industriale di Amaro, vicino al casello autostradale) è scattato poco dopo le 21.15 su segnalazione del custode di un'azienda vicina.

Al momento i pompieri ipotizzano che la causa del fumo possa essere ricondotta a un corto circuito dell'impianto antiincendio o di quello antifurto. La presenza dei vigili del fuoco in questo momento è quindi dovuta soltanto a verifiche tecniche.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto