Ancora un matrimonio vip in casa Zoppas

Nozze vip in casa Zoppas: marcia nuziale il 12 maggio per Giulia, cugina del pordenonese Matteo e di Martina Mondadori. Molto nota in città e Sacile per lo shop della sua moda on-line e in vetrina a Conegliano, con il logo “Je M’en Fous”, ha prenotato nozze al castello nella città del Cima per il buffet, con 500 invitati. Costo dell’operazione su suolo pubblico: circa 50.000 mila euro da intestare al Comune.
La figlia di Renzo, pronuncerà il fatidico sì nel duomo coneglianese a Gianandrea Ferrari della dinastia imprenditoriale di Intercos, un’azienda cosmetica che dalle polveri al packaging esporta in tutto il mondo. E’ un’altra favola d’amore, nella dinastia Zoppas. Un anno fa le nozze da sogno e con coreografie hollywoodiane erano state quelle di Matteo (Zoppas) e Paola (Cimolai), celebrate in duomo a Spilimbergo e poi naufragate, dopo sei mesi, in tribunale a Treviso alla vigilia di Natale 2011.
A distanza di 12 mesi, i protagonisti della più seguita “dinasty” pordenonese percorrono strade separate: a Pordenone (Paola Cimolai è amministratore delegato nell’azienda-colosso dell’acciaio) e sull’asse Conegliano-Pordenone-Milano (Matteo Zoppas è in carriera nella San Benedetto e a Unindustria).
Giulia (era elegantissima nel matrimonio di Matteo) rilancia la sfida del “sì e per sempre” nella famiglia di imprenditori che ha forti legami di “business & love” nel Pordenonese. Simpatica, bella e briosa, ha 28 anni come il fidanzato: ha dichiarato «niente vip al matrimonio, non sono più di moda». Dei dettagli si occuperà un wedding planner di Venezia, Matteo Corvino.
A lanciare riso, petali di rose e flash, alle 19.15 il 12 maggio, sulla sposa-design della moda giovane che sarà fasciata di bianco dalla griffe Moschino, ci saranno tante fan di Sacile e Pordenone. «Sono una cliente di Giulia - ha confermato Marta con Natalie modaiole sacilesi appassionate di shopping –. Andremo in trasferta a Conegliano per il matrimonio vip».
Tramontate le ipotesi di nozze 2012, invece, sulla coppia Brandolini D’Adda-Elkann nella frazione di Vistorta, a un giro di volante da Sacile. Crisi al galoppo per la (ex) coppia più glamour dello show-biz, ma sulla pace tra Bianca e Lapo sperano tanti paesani. Quelli che una o due volte l’anno, vedono sfrecciare sulle strade di campagna dell’antico borgo, in rosso Ferrari, il rampollo della dinastia Agnelli.
Chiara Benotti
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto