Aperto a Sesana il primo bordello con bambole gonfiabili

SESANA. Aperto a Sesana in Slovenia, a due passi da Trieste, «Bordel Doll House», il primo bordello con sole bambole gonfiabili al silicone.
A riportare la notizia il Primorski Dnevnik. «Siamo stati a lungo alla ricerca della posizione giusta per questa nostra attività e abbiamo scelto Sesana, in quanto località in posizione non visibile da occhi indiscreti e per la vicinanza del confine con l’Italia» conferma al giornale uno dei gestori del locale.
Si tratta - spiegano - di bambole speciali di alta qualità realizzate in silicone, hanno la temperatura del corpo umano con i capelli ricci neri e con i capelli biondi. I clienti potranno fare sesso con queste bambole come se fossero con una donna, ma per motivi igienici, dovranno usare un preservativo e maneggiare con cura questi moderni pupazzi, in modo da non danneggiarli.
Aperta (poi chiusa) a Torino la "Sex doll house" - Video
Le bambole vengono disinfettate dopo ogni utilizzo con detergenti speciali destinati a questo scopo. Le bambole verranno affittate per mezz’ora, per il costo di 60 euro. Di più il prezzo sale. I clienti potranno anche guardare la Tv, divertirsi con i giocattoli per adulti. Presto - dicono - alle bambole verrà aggiunto anche un «ragazzo» siliconato, ma in questo senso mantengono la massima discrezione e non prevedono quando. Le bambole - precisano - sono state fatte in Cina. Sono pupazzi speciali di alta qualità.
Il bordello non ha avuto bisogno di permessi speciali. Inoltre non si registreranno i dati personali dei clienti. L’idea di una casa di bambole è venuta ad una donna d’affari un anno fa mentre guardava uno spettacolo tedesco.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto