APPunti Pordenone, Comune a portata di smartphone

News, uffici, mappe, informazioni sulla città e un ricco calendario di eventi nella nuova iniziativa avviata dalla giunta Pedrotti

PORDENONE. È attiva da oggi APPunti Pordenone, la nuova app istituzionale del Comune di Pordenone compatibile con le piattaforme Android e iOS e scaricabile gratuitamente dagli Store di riferimento.

Uno strumento di comunicazione e trasparenza al servizio dei cittadini, dei turisti, di chi visita e frequenta la città per lavoro e studio poiché consente di navigare tra le news del Comune, acquisire informazioni su Pordenone, sulla vita della città, sulle iniziative che vi si organizzano e disporre dei contatti di tutti gli uffici.

Particolare attenzione è dedicata al calendario degli eventi in città, sempre aggiornato del personale comunale ed ora, grazie al servizio «Associazioni online», ancora più esaustivo, in quanto le associazioni possono implementare i contenuti aggiungendo autonomamente gli eventi che esse organizzano a Pordenone.

Mappe e geolocalizzazione, permettono di orientarsi e farsi guidare per raggiungere gli uffici e altri luoghi di interesse. Dalla app inoltre è possibile raggiungere i profili Facebook e Twitter del Comune, accedere alle photogallery e ai video su Pordenone.

Argomenti:appsmartphone

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto