Attraversa il passaggio a livello con il rosso e resta bloccato tra le sbarre

È successo a Torviscosa, in località Arrodola. Disagi al traffico sulla linea Venezia-Trieste

TORVISCOSA. Ha attraversato i binari senza badare al semaforo rosso ed è rimasto bloccato tra le sbarre del passaggio a livello. È successo a Torviscosa, poco dopo le 18 di oggi, domenica 28 luglio. 

Il conducente dell'auto, convinto di riuscire a superare i binari prima dell'arrivo del convoglio, è stato costretto a fermarsi. 

Traffico sospeso tra Torviscosa e San Giorgio di Nogaro per mancanza di controllo al passaggio a livello con le sbarre appoggiate sull’auto, spiega una nota di Rfi, con il treno 9758 Trieste- Milano “fermo al segnale di protezione del passaggio a livello a via impedita”.

Dalle 19.05, la linea Trieste Venezia, dopo l’intervento dei tecnici alla infrastruttura, è ripresa la normale circolazione tra Torviscosa e San Giorgio. Nel contempo è stata rimossa anche la vettura.

Effetti di rallentamenti si sono avuti di 80 e 35 minuti per due Frecce, fino a 35 minuti per dodici Inter city e Regionali, e due Regionali limitati. Un pò spaventato l’autista della Bmw, soprattutto per il trambusto causato dalla sua azione azzardata, anche per le conseguenza che questa comporterà. Tutto comunque si è risolto abbastanza in breve tempo, grazie al pronto intervento dei tecnici di Rfi

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto