Auto fuori strada a Tricesimo: sbalzati gli occupanti
TRICESIMO. Un’auto verso le 20 di domenica è finita fuori strada mentre percorreva via Roma, a Tricesimo. Feriti i due uomini che si trovavano a bordo della vettura -una Mini cooper -, uno di 37 anni e uno di 27. La vettura, stando alla testimonianza della persona che per prima li ha soccorsi, sarebbe finita nel cortile di un’abitazione ed entrambi gli occupanti sarebbero stati sbalzati fuori dall’abitacolo.
Sul posto, in pochi minuti, è giunta un’ambulanza del 118 con la quale i feriti sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. I due avrebbero riportato diversi traumi.
In via Roma ha lavorato a lungo una pattuglia della polizia stradale di Udine. Gli agenti hanno raccolta tutta una serie di elementi che serviranno a ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento, comunque, non è possibile stabilire chi si trovasse alla guida, appunto perchè i feriti sono stati trovati fuori dall’automobile. E’ stato invece accertato che la vettura proveniva da Udine e si stava dirigendo verso il centro di Tricesimo. L’uscita di strada è avvenuta in corrispondenza del civico 51. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto