“Autoricambi”, si è spento l’imprenditore Fantuzzi

Si è spento domenica, al policlinico San Giorgio di Pordenone, a 73 anni di età, Renato Fantuzzi, imprenditore nel settore dei ricambi auto dal 1965. Era malato da tempo. Lascia la moglie Mirella, i figli Gianluca e Alberto («un marito e padre esemplare», ricordano con commozione), la nuora e le nipotine.
Renato Fantuzzi aveva fondato la società “Autoricambi pordenonese” assieme al socio Pietro Bazzana. La prima sede in città era in via Vallona. Successivamente, con il boom economico, la richiesta sempre più intensa e la professionalità e simpatia che gli erano proprie, l’attività dovette trasferirsi in locali più ampi, e così dal 1993 si trova in via G. di Vittorio.
Oggi la “Autoricambi pordenonese” è gestita dal figlio Gianluca e dai suoi collaboratori con altrettanta professionalità. La notizia della morte dell’imprenditore si è presto diffusa, ieri, tra amici e clienti, non solo del Pordenonese, ma anche del resto del Friuli e del Veneto orientale.
Renato Fantuzzi era affiancato anche dalla moglie Mirella, pure nel campo sociale, in prima linea nella parrocchia di Sant’Agnese, a Roraipiccolo, e al Centro di riferimento oncologico di Aviano.
Oggi alle 20 verrà recitato un rosario di suffragio, domani, nella chiesa di Sant’Agnese, i funerali alle 15.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto