Avvocato civilista muore a 44 anni
majano
Grave lutto nella piccola comunità di Farla di Majano dove ieri è mancata improvvisamente Tiziana Peressini, 44 anni, avvocato conosciuta a Udine, dove esercitava. A trovare il corpo senza vita è stato il marito, maresciallo dei carabinieri, al rientro in casa. Avvocato civilista, Tiziana Peressini era persona speciale e generosa.
Nelle sue funzioni legali di assistenza e di tutela dei diritti dei propri clienti offriva sempre la sua massima disponibilità e competenza. Attività, quella forense, che svolgeva con grande coscienza e molto impegno, riconosciuto anche dai suoi colleghi che ieri rimasti attoniti alla notizia della repentina scomparsa.
La passione dell’avvocato Peressini era la lettura nella quale si immergeva nei pochi momenti liberi che il lavoro e la famiglia lo permettevano.
Adorava il suo unico figlio di 10 anni con il quale cercava di trascorrere la maggior parte del proprio tempo. Era la più giovane di quattro fratelli, lascia un vuoto immenso in una famiglia che è sempre stata molto unita con i genitori che hanno lasciato nei figli una traccia solida di educazione e di principi morali.
La data e l’ora dei funerali di Tiziana Peressini non sono stati ancora fissata. —
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto