Azzano Decimo, sospesa nel vuoto sul ponte di Corva: salvata dai carabinieri
L’episodio nella serata di sabato 16 novembre. Il marito che era con lei è riuscito ad afferrarla per un braccio, ma per riportarla al sicuro si è reso necessario l’intervento dei militari

Nella serata di sabato 16 novembre una donna stava per cadere dal ponte di Corva, sul fiume Meduna, da un’altezza di circa sei metri. Il marito che era con lei l’ha afferrata per un braccio, e la donna è rimasta pericolosamente sospesa nel vuoto.
I familiari hanno prontamente chiamato il numero unico d’emergenza, il 112. Una pattuglia dei carabinieri che si trovava in zona è giunta poco dopo sul posto, trovandosi davanti alla scena che richiedeva un intervento immediato.
L’uomo, in quella posizione, da solo non riusciva a sollevarla e non avrebbe potuto resistere ancora a lungo, ma decisivo è stato l’intervento dei militari, che hanno a loro volta afferrato la donna per le braccia riuscendo a riportarla al sicuro sul ponte.
Una volta tratta in salvo, la donna è stata portata d’urgenza all’ospedale, dove è stata ricoverata per le valutazioni del caso e trattenuta in osservazione.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto