Bancali spariti a Fiumicello, due denunciati
FIUMICELLO. Spariscono dei bancali in legno da un supermercato e due cittadini rumeni vengono denunciati per ricettazione.
Tutto è accaduto ieri mattina, quando ai Carabinieri della Compagnia di Palmanova, comandata dal capitano Maurizio Maiani, è arrivata la segnalazione di un furto di bancali in legno dal centro commerciale Discount di via Cortona a Fiumicello.
Alle forze dell’ordine era stato indicato, come sospetto, anche un furgone bianco con targa straniera, avvistato in zona. Sulle sue tracce si sono messi anche gli uomini della stazione di Aiello e, verso le 15, la pattuglia ha avvistato un mezzo con queste caratteristiche in territorio del Comune di Visco.
Al controllo è risultato che il furgone conteneva proprio dei bancali in legno. Le persone che erano a bordo, una coppia di origine rumena, residente ad Annone Veneto, hanno dichiarato di aver comperato i venti bancali in legno a Trieste.
Ai successivi controlli è invece risultato che il furgone, con targa portoghese, trasportava proprio i bancali spariti nel mattino a Fiumicello.
Nei confronti di C.F., un uomo di 31 anni, e di A.F., una donna di 29, è scattata così la denuncia per ricettazione. Il valore della merce è di circa 500 euro. (m.d.m.)
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto