Bertolo nominato presidente del gruppo Servizi Assicurativi
Con voto unanime Plinio Bertolo, titolare dell’omonima agenzia di assicurazioni a Pordenone, è il presidente del nuovo gruppo provinciale Servizi Assicurativi, costituitosi recentemente in seno all’Ascom. La nomina nel corso dell’assemblea di categoria svoltasi nella sede della Confcommercio.
Il nuovo presidente, in carica per cinque anni, sarà affiancato dai rappresentanti del consiglio che risulta così composto: Adelajde Leniqi (Pordenone), Felice Flavio (Pordenone), Marco De Bosichi (Pordenone), Silvia Radetti (Pordenone). Prossimamente il nuovo direttivo si riunirà per esaminare l’attività di programma e stabilire le linee guida del gruppo.
É operativa, intanto, la nuova sede della Bertolo Assicurazioni. Una location moderna nello spazio al piano terra di Corte del Bosco 7 a Pordenone, in prossimità del parco Galvani, dotata di ampio parcheggio. Gli uffici, presenti in città da circa 40 anni, sono oggi nelle mani professionali di Fabio e Plinio Bertolo, imprenditori associati all’interno dell'Ascom-Confcommercio (gruppo Attività di Servizi).
«La nostra azienda – spiegano i due imprenditori – nasce da lontano con il nonno Plinio e poi nostro padre Isidoro che ha fondato la società Bertolo assicurazioni, oggi ai vertici in questo settore per aver saputo innovarsi grazie alle esperienze acquisite e al continuo rapporto di fiducia verso la clientela. Un traguardo importante che sarà di stimolo per futuri obiettivi».
All’interno dell’azienda, dove viene garantito l’orario continuato, uno staff di sei persone impegnate nella consulenza e proposte di nuovi servizi offerti alla clientela.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto