Cade parte del palco di Elisa a Bassano, due persone ferite

Tragedia sfiorata nel parco della gioventù dove domani era attesa la partenza del tour della cantante di Monfalcone. Gli organizzatori del tour: "Siamo solo ospiti, il palco non lo montiamo noi"

È caduta una parte di copertura del palco per il concerto di Elisa, in costruzione a Bassano del Grappa, dove domani martedì 28 giugno avrebbe dovuto iniziare il tour “Back to the Future” dedicato alla salvaguardia dell’ambiente. Il palco si trova all'interno del Parco Ragazzi del ’99, un villaggio della sostenibilità con live e tante attività. I due operai feriti non sarebbero gravi.

Raggiunti telefonicamente, gli organizzatori del tour di Elisa di Friends & Partners hanno chiarito che il palco non è stato realizzato da loro. "Non è di competenza nostra ma della produzione del festival che organizza l'evento", ha spiegato Ferdinando Salzano. "Non è insomma una nostra produzione, siamo soltanto ospiti con lo show di Elisa".

Il crollo della tettoia, che ha ceduto di 45 gradi finendo sul palco, è avvenuto poco dopo le 13 di oggi, 27 giugno, quando è stato subito richiesto l'intervento dei vigili del fuoco di Bassano del Grappa. La data di domani di Elisa è al momento cancellata.

Argomenti:cronaca nera

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto