Camion esce di strada e resta in bilico su una scarpata in A23, disagi al traffico

Il mezzo pesante proveniente da Venezia aveva appena imboccato la viabilità del nodo di Palmanova. Per rimuovere il veicolo, nella serata di mercoledì 26 dalle ore 21 sarà chiusa la rampa di collegamento tra A4 e A23

Il camion coinvolto nell'incidente in A23
Il camion coinvolto nell'incidente in A23

Incidente sull’autostrada A23, in direzione Udine Sud, dove verso le 13.30 di mercoledì 26 febbraio un autoarticolato, per cause al vaglio della polizia stradale - giunta sul posto assieme al personale di Autostrade Alto Adriatico -, è terminato sulla scarpata laterale.

Il mezzo proveniva dalla A4 (Venezia – Trieste) e aveva appena imboccato l’A23 all’altezza del Nodo di Palmanova: non ci sono state conseguenze per il conducente o per altri veicoli.

Contenuti i disagi alla circolazione nel tratto in cui si è verificato l’incidente.

Autostrade Alto Adriatico informa che, per consentire l'intervento in sicurezza di rimozione del mezzo pesante terminato sulla scarpata, verrà chiusa la rampa di collegamento della A4 (provenienza Venezia) con la A23 (direzione Udine/Tarvisio) a partire dalle ore 21 di mercoledì 26 febbraio e fino a completamento delle operazioni.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto