Camion si rovescia, A4 in tilt per quattro ore - FOTO

Un mezzo pesante che trasportava legname si è rovesciato su un fianco perdendo il carico che ha invaso completamente la carreggiata e divelto il guard rail centrale. Il traffico è rimasto paralizzato fino alle 14. La coda ha raggiunto i 14 chilometri
ANTEPRIMA Latisana 01-07-2010 incidente
ANTEPRIMA Latisana 01-07-2010 incidente

SAN GIORGIO DI NOGARO. L'autostrada A4 è stata riaperta intorno alle 14, dopo un blocco durato per oltre 4 ore che ha coinvolto anche la A23.

La coda di veicoli di veicoli fermi sulla A4 fra Villesse e San Giorgio di Nogaro, in direzione di Venezia, ha raggiunto i 14 chilometri, dopo il rovesciamento di un mezzo pesante che trasportava legname fra San Giorgio e Latisana e che ha richiesto la chiusura dell’autostrada.

Coda anche in A23, dove sui pannelli a messaggio variabile consigliavano l’uscita a Udine Sud:  5 i chilometri di incolonnamento da Udine Sud al nodo di Palmanova e altri 7 dal nodo al bivio per San Giorgio.

In sofferenza è stato tutto il nodo di Palmanova con rallentamenti in uscita al casello e critica anche la situazione sulla viabilità ordinaria che fatica a ricevere il flusso di traffico in uscita dall’autostrada.

 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto