Carro di carnevale si rovescia in strada e un uomo rimane ferito

L’incidente durante il trasferimento per la sfilata di Ceggia, il ferito è di Pravisdomini. Il carro appartiene a un’associazione con sede nel Friuli Venezia Giulia

Rosario Padovano

È di un ferito il bilancio del rovesciamento del carro di Carnevale “il Drago” che stava per raggiungere il Carnevale di Ceggia. La persona trasferita all’ospedale di Oderzo, residente nel Pordenonese, a Pravisdomini, non è grave e verrà dimesso dopo le cure.

Poco prima delle 9.30 di domenica 2 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti in viale Aldo Moro a Motta di Livenza per il ribaltamento di un trattore agricolo che trainava un rimorchio con un carro di Carnevale.

I pompieri arrivati dal locale distaccamento mottense, hanno messo in sicurezza il mezzo e predisposto il recupero del trattore, appartenente a un’associazione con sede nel Friuli Venezia Giulia.

Al vaglio delle forze della polizia locale le cause per il rovesciamento del mezzo. Traffico in tilt verso la zona commerciale di Motta. L’incidente è avvenuto ai piedi del cavalcavia che collega la zona commerciale alla Postumia, non lontana dalla Basilica.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto