Cibo da strada, il Pordenone street festival tornerà nel 2017

Risultati lusinghieri per la prima edizione del Pordenone Street Festival conclusasi con segno positivo e viva soddisfazione da parte degli organizzatori che hanno dimostrato interesse per il...

Risultati lusinghieri per la prima edizione del Pordenone Street Festival conclusasi con segno positivo e viva soddisfazione da parte degli organizzatori che hanno dimostrato interesse per il capoluogo portando fra la gente il goloso mondo del cibo da strada.

L’evento ha richiamato in città un pubblico variegato, soprattutto quello giovanile che si è ritrovato numeroso nel parco IV Novembre dove sono stati allestiti dodici food truck, i camioncini attrezzati con cucina, con le loro specialità gastronomiche provenienti dall'Italia e dall’estero.

La proposta sarà replicata l’anno prossimo grazie anche al supporto e alla collaborazione fornita, in questa occasione, da Ascom, associazione Sviluppo e Terrirorio, Comune e Gea per i servizi logistici.

Per l'assessore alla mobilità urbana e alle politiche per il commercio, Bruno Zille, si è trattato di un evento che «ha fatto conoscere una zona centrale della città poco frequentata. Una location, quella del parco IV Novembre, da valorizzare e sostenere anche per future manifestazioni».

Soddisfatto anche Andrea Malacart, manager di Sviluppo e Territorio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto