Cimo fan club e Forcate calcio insieme per chi è in difficoltà

FONTANAFREDDA. La situazione occupazionale è critica anche a Fontanafredda. Analogamente a quanto sta accadendo nelle altre comunità dell’Altolivenza, sarà un Natale di apprensione e di contenimento...

FONTANAFREDDA. La situazione occupazionale è critica anche a Fontanafredda. Analogamente a quanto sta accadendo nelle altre comunità dell’Altolivenza, sarà un Natale di apprensione e di contenimento della spesa, soprattutto da parte di quelle famiglie che stanno pagando in maniera più pesante il costo della crisi economica.

A dare un aiuto ci pensano due associazioni locali, il Cimo fan club Davide Cimolai e il Forcate Calcio: oggi pomeriggio e domani dalle 11 saranno presenti in piazza a Vigonovo alla casetta di Natale.

I volontari dei due sodalizi, il primo impegnato nel sostenere con il tifo la carriera del ciclista professionista della Lampre – Merida Davide Cimolai e il secondo nel promuovere l’attività dell’omonima squadra amatoriale, propongono al chiosco una consumazione. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza a favore delle famiglie in difficoltà economica residenti sul territorio comunale.

«In questa situazione è importante che la comunità dia una mano a chi è in difficoltà – dicono i promotori –. Aspettiamo tutti in piazza». (g.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto