“Climbing music”: una festa oggi alla palestra di roccia

SAN VITO. Lo staff del gruppo roccia Cai di San Vito, la scuola Cai di Spilimbergo e gli Assassinati climbing organizzano la settima edizione di “Climbing music”, giornata di arrampicata per tutti,...

SAN VITO. Lo staff del gruppo roccia Cai di San Vito, la scuola Cai di Spilimbergo e gli Assassinati climbing organizzano la settima edizione di “Climbing music”, giornata di arrampicata per tutti, esperti e curiosi.

L’appuntamento è oggi dalle 15 alle 24, alla palestra di roccia del Cai, in via dello Sport. Si potranno sperimentare, gratis e seguiti da esperti, varie discipline: arrampicata sportiva, boulder, slackline e teleferica. È necessario portare la tessera Cai o 5 euro per l’assicurazione.

I più esperti potranno partecipare al circuito gara (iscrizioni a 15 euro) composto da velocità, boulder, panca e sospensioni: in palio premi invitanti. Il tutto accompagnato da dimostrazioni di slackline e tessuti aerei, un fornito e goliardico chioschetto (dalle 16.30) e tanta musica (prima con dj, dalle 22.30 dal vivo). (a.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto