Codroipo: scontro tra tre auto, una finisce in un fossato. Due le persone ferite

Per la durata dei soccorsi e fino al completo ripristino delle condizioni di sicurezza la strada provinciale 39 è stata chiusa al traffico.

Nella prima mattinata di martedì 25 febbraio la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Codroipo è intervenuta sulla strada provinciale 39 a Codroipo per un'incidente stradale con tre autovetture coinvolte una delle quali ha finito la sua corsa in un fosso a bordo carreggiata.

I vigili del fuoco giunti sul posto dopo una prima messa in sicurezza dei veicoli Incidentati, hanno prestato le prime cure, applicando le tecniche di primo soccorso sanitario, alla guidatrice dell'autovettura nel fosso.

All'arrivo del personale sanitario la signora è stata estratta dal veicolo dai pompieri che hanno operato assieme ai sanitari che poi hanno preso in carico la signora e l'autista di una delle altre due vetture coinvolte nel sinistro.

Terminate le operazioni di soccorso ai feriti i Vigili del fuoco hanno completato le operazioni di messa in sicurezza dei veicoli incidentati e di tutta l'area del sinistro.

Sul posto carabinieri e polizia locale. Per la durata dei soccorsi e fino al completo ripristino delle condizioni di sicurezza la strada è stata chiusa al traffico.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto