Colpito da un infarto, operaio di 31 anni muore dopo il lavoro

PRATA. Stava riposando in casa dopo il turno di lavoro quando è stato colpito da un infarto. I familiari hanno chiesto l’intervento del personale del 118 di Treviso ma per i medici non c’è stato niente da fare.
Il dramma si è consumato ieri pomeriggio, poco dopo le ore 15, in un’abitazione di Calderano di Gaiarine, poco distante dal confine con Brugnera. Il giovane era appena rientrato dal suo turno di lavoro e stava riposando. La vittima è Alessandro Marco Zanin, un giovane di 31 anni originario di Prata che da qualche tempo si era trasferito a Calderano.
Tempestivo l’intervento del personale sanitario, dopo la richiesta di soccorso da parte dei familiari, ma nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Sotto shock i familiari e gli amici del ragazzo , che a quanto pare non soffriva di particolari problemi di salute.
La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Vittorio Veneto. Per chiarire le cause del decesso sarà disposta l’autopsia, che probabilmente sarà eseguita nella giornata di lunedì. Successivamente saranno fissati i funerali del ragazzo, la cui scomparsa ha suscitato profonda commozione anche a Prata, paese di origine della sua famiglia.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto