Colpito da un malore, finisce contro le barriere laterali: morto camionista. È il secondo incidente in A4 in poche ore
L’incidente in A4: viabilità rallentata nel tratto tra San Stino di Livenza e il Nodo di Portogruaro in direzione Trieste
PORTOGRUARO. Incidente poco prima delle 7 di oggi, mercoledì 29 settembre, sull’autostrada A4 nel tratto tra San Stino di Livenza e il Nodo di Portogruaro in direzione Trieste.
Un mezzo pesante ha sbattuto improvvisamente contro le barriere laterali sul lato destro della carreggiata. Il conducente è deceduto. Sul posto la polizia stradale per i rilievi, il 118, i vigili del fuoco, i mezzi di soccorsi meccanico e il personale di Autovie Venete che sta facendo defluire il traffico proveniente da Venezia.
Nell’urto l’autoarticolato ha divelto alcune barriere. L’incidente è avvenuto all’altezza del comune di Portogruaro zona Summaga. Le code hanno raggiunto i dieci km verso Trieste.
Ancora da chiarire la cause dell’incidente ma, secondo le prime informazioni, dovrebbe trattarsi di un malore del conducente che ha perso il controllo del mezzo.
Solo martedì sera, 28 settembre, a Loncon di Annone il precedente scontro mortale con vittima un camionista quarantenne.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto