Comet-Vignuda, una festa da dieci e lode

TAVAGNACCO. Una festa per i dieci anni di attività. E’ quella organizzata ieri dal gruppo Comet-Vignuda di Feletto Umberto, specializzato nella vendita di materiale elettrico, illuminotecnica e...

TAVAGNACCO. Una festa per i dieci anni di attività. E’ quella organizzata ieri dal gruppo Comet-Vignuda di Feletto Umberto, specializzato nella vendita di materiale elettrico, illuminotecnica e automazione. La giornata è stata pensata in modo da far risaltare il numero dieci: il giorno della festa, 10 ottobre, il mese, decimo dell’anno (ottobre appunto), l’ora, alle 10 e 10. Non solo. Per dieci giorni il punto vendita avvierà una campagna promozionale con sconti e promozioni.

La cerimonia s’è svolta nella sede di via IV Novembre a Feletto, dove il titolare dell’azienda, Carlo Vignuda, con il vicesindaco di Tavagnacco, Gianluca Maiarelli, ha tagliato la torta preparata appositamente per l’occasione. Saranno presenti i dipendenti, i collaboratori, ma anche i fornitori, i clienti e gli architetti che hanno curato il restyling dello showroom di 500 metri quadrati.

Un esempio positivo da un’azienda che investe in un momento particolarmente difficile per il mercato nazionale e internazionale, decidendo di rafforzare la sua presenza sul territorio friulano. La festa sarà l’occasione per fare il punto sulla storia dell’azienda e sugli obiettivi futuri che il gruppo Comet-Vignuda vorrà raggiungere. (a.c.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto