Con l’autolavaggio la stazione di servizio è ora completata

È stato attivato in questi giorni a Mariano l’impianto di autolavaggio del nuovo distributore di benzina a marchio Trivengas che era stato inaugurato lo scorso 4 luglio lungo il by-pass, nel tratto del passante che porta in direzione di Gradisca, subito dopo la rotatoria tra Mariano e Corona.
Il servizio di autolavaggio strutturato in un portale di lavaggio con inclusi anche tre box coperti era rimasto ancora inutilizzato perché doveva essere dotato dei kilowatt necessari per farlo funzionare. Enel ha provveduto in questi giorni a garantire l’allacciamento e la potenza adeguata all’impianto .
L’autolavaggio è attivo 24 ore su 24 e dispone di un portale a spazzole di ultima generazione e anche di tutte le attrezzature necessarie per chi desidera effettuare un lavaggio manuale. Ora la stazione di rifornimento di benzina è funzionante a pieno regime con annesso shop di vendita. A un mese dall’apertura la decisione di spostare il distributore dalla vecchia sede presso il Ponte del Versa alla nuova area di servizio sul by-pass sta dando i suoi frutti. La clientela è stata fin dai primi giorni molto numerosa anche perché la strada di passaggio è molto più trafficata rispetto a prima e anche il servizio self-service per rifornirsi della benzina si sta dimostrando, come nelle previsioni, comodo, rapido e funzionale.
In concomitanza con l’apertura del nuovo autolavaggio la vecchia stazione sul Ponte del Versa cessa definitivamente di esistere. Fino ad oggi era rimasta aperta solo per garantire il servizio di lavaggio. Ora l’intera struttura sarà smantellata. –
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto