Conti di Prata, Yuri Ros eletto presidente del Centro

PRATA Yuri Ros è il nuovo presidente del Centro culturale Conti Prata. Il sodalizio ghiranese, dopo la prima fase spesa nel lancio dell’associazione e nel porre le basi per il rilancio dell’immagine...

PRATA

Yuri Ros è il nuovo presidente del Centro culturale Conti Prata. Il sodalizio ghiranese, dopo la prima fase spesa nel lancio dell’associazione e nel porre le basi per il rilancio dell’immagine del paese, ha rinnovato il direttivo all’insegna del ringiovanimento. Alla presidenza Ros è succeduto al padre Piergiorgio, uno dei protagonisti della riacquisizione alla comunità di Villa Floridie. Yuri Ros sarà coadiuvato dai vicepresidenti Cinzia Crespi e Andrea Restiotto, l’economo Gian Paolo Maronese, il segretario Sara De Marchi, i consiglieri Claudio Baita, Giuseppe Biasi, Alex Buttignol, Chiara Cecchin, Filippo Corazza, Mario De Biasi, Carlo De Marchi, Denis De Marchi, Lino De Marchi, Stefano Fracassi, Giacomo Maluta, Mauro Marcon, Stefano Riva, Pier Giorgio Ros, Francesco Spagnol Giovanni Vivan, i revisori Lino De Marchi, Cesare Diana e Eros Ronchese.

Sono tanti i propositi per il 2012, in particolare la seconda edizione dell’ex tempore di graffiti e la valorizzazione dei siti caratteristici di Ghirano. (g.b.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto