Contributo a “La nostra famiglia”

Solidarietà: l’associazione di imprenditori ha raccolto 1.251 euro
PAVIA DI UDINE. Un filo comune tra imprese per sostenere l’associazione benefica La nostra famiglia. Pavia di Udine Impresa, sodalizio che riunisce oltre 40 aziende, ha organizzato anche quest’anno una lotteria natalizia di solidarietà il cui ricavato è andato a La nostra famiglia, ente di Pasian di Prato che si occupa di cura e riabilitazione di persone con disabilità specie in età evolutiva. Dopo la staffetta benefica di Telethon dei primi di dicembre, la solidarietà del gruppo non si ferma e così si è svolta una festa di solidarietà che, come ha detto Tiziana Scaccabarozzi, direttrice del sodalizio benefico, «ha dimostrato come la forza e l’unione di Pavia di Udine Impresa siano da anni anche la forza e l’unione de La nostra famiglia».


Durante la serata sono stati raccolti 1.251 euro, cifra che ha superato le aspettative e che ha permesso di consegnare ai rappresentanti dell’associazione un assegno che sarà utile per abbattere il costo per l’acquisto di un puntatore oculare. Grande soddisfazione per l’obiettivo raggiunto anche per il presidente dell’associazione di imprenditori, Federico Dentesano, che ha fatto gli onori di casa ricevendo le visite del presidente del consiglio regionale, Franco Iacop, e del vicesindaco Mauro Di Bert.


«Il 2017 ci ha fatto crescere per competenze e numeri – ha detto Dentesano –, rappresentiamo un fatturato annuo di 45 milioni e 360 persone».
(g.b.)


Riproduzione riservata © Messaggero Veneto