CoopCa: venduto il negozio di Tarvisio, all’asta quello di Codroipo

UDINE. E’ stato assegnato il punto vendita di Coop Carnica di Tarvisio che era stato posto nuovamente all’asta visto che non si era presentato alcun compratore. Il secondo tentativo è stato più fortunato e così anche questo “pezzo” della storica azienda carnica che ha chiuso la sua attività il 31 dicembre scorso ha trovato una collocazione aprendo uno spiraglio anche per quanto concerne l’occupazione del singolo supermercato.
Scade invece mercoledì l’asta per il supermercato di Codroipo in viale Duodo che è messo sul mercato a un prezzo di un milione 600 mila euro con l’impegno da parte degli acquirenti di farsi carico di almeno l’80 per cento dei rapporti di lavoro.
Per quanto concerne il magazzino e centro direzionale di Amaro, infine, le offerte dovranno essere presentate entro il 30 marzo con un prezzo a base d’asta di 10 milioni 995 mila 335 euro. Sull’immobile grava un’ipoteca per un mutuo contratto con Banca Popolare di Cividale che si è dichiarata disponibile a farsi carico della struttura se andrà invenduta.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto