Cordovado, nuovo responsabile all’ufficio tecnico municipale

CORDOVADO. E’ entrato in servizio da alcuni giorni Maurizio Nicodemo, il nuovo responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Cordovado che va a sostituire Paolo Carlin, il quale a novembre andrà in...

CORDOVADO. E’ entrato in servizio da alcuni giorni Maurizio Nicodemo, il nuovo responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Cordovado che va a sostituire Paolo Carlin, il quale a novembre andrà in quiescenza. Perito edile di 49 anni, sposato, con due figli, residente a Teglio Veneto, il tecnico assume l’incarico in convenzione con il Comune di Morsano al Tagliamento, di cui rimane dipendente, e svolgerà le sue funzioni con un orario concordato tra le due amministrazioni comunali di 18 ore per ogni sede.

Nicodemo arriva a Cordovado con un notevole bagaglio di esperienze maturate nel corso degli anni in diverse amministrazioni come a Palazzolo dello Stella, Muzzana del Turgnano, San Michele al Tagliamento, ma non è mancato il suo impegno anche in ambito politico, dal 2004, a Teglio Veneto, prima come assessore ai lavori pubblici con l’amministrazione Mestriner e poi come consigliere di minoranza.

Nel suo servizio che riguarda l’area tecnica, Nicodemo seguirà principalmente i settori urbanistica, edilizia privata, ambiente e manutenzioni, ambiti strategici di ogni Comune. Sono stati anche fissati i nuovi orari di apertura al pubblico nell’ufficio municipale di piazza Cecchini: il lunedì dalle 17 alle 18.30, il martedì e il giovedì dalle 10 alle 12, con telefono 0434-1689803.

Lucio Leandrin

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto