Coronavirus, morta 85enne di Sacile: era ricoverata a Pordenone

SACILE. È una donna di 85 anni di Sacile la novantunesima vittima del Covid-19 in provincia di Pordenone dall’inizio dell’epidemia. Silvana Zoldan D’Agord è morta nel reparto Covid dell’ospedale di Pordenone, dove era ricoverata. La donna era originaria di Gaiarine, ma da molti anni viveva a Sacile. I funerali saranno celebrati domani, alle 15, nella chiesa di Cavolano.

Ieri la Regione ha conteggiato nell’elenco dei deceduti anche Bledar Xhepa, il trentanovenne di origine albanese e residente a Casarsa della Delizia mancato all’ospedale di Udine, dove era ricoverato in terapia intensiva. L’uomo aveva gravi problemi di carattere respiratorio.

Sul fronte dei contagi, ieri il numero dei positivi dall’inizio dell’epidemia in provincia di Pordenone è salito a 2 mila 146, con un aumento di 92 contagiati in più rispetto al giorno precedente. Alla casa di riposo di Cavasso Nuovo sono risultati positivi altri due operatori in base ai tamponi effettuati nei giorni scorsi. Il numero totale degli operatori positivi è di 11. Previsto oggi un nuovo controllo sugli ospiti. Situazione stabile alla casa di riposo di San Quirino. Per quel che riguarda i contagi negli ospedali, tre pazienti sono risultati positivi in Medicina a Spilimbergo. Sono stati tutti trasferiti in reparti Covid a Pordenone e a Sacile, nella Rsa. Un positivo è stato individuato anche nel reparto di Medicina dell’ospedale di San Vito al Tagliamento

Argomenti:coronavirus

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto