Cruciani, il flirt di Sacile finisce a “La Zanzara”

«Bravi i giornalisti del Messaggero, ma la ragazza pubblicata non l’ho mai vista». Un furbo ha postato l’immagine di una fotografa su Fb. E la “caccia” continua

SACILE. «No, non è questa in foto, questa non l’ho mai vista, ma la sciarpa di Sacile è ancora molto profumata». Bugie, cloni sul web, gossip in stile rotocalco e una sciarpa azzurra per Giuseppe Cruciani: ieri, a La Zanzara, ha riaperto la questione. Quella sul misterioso flirt vissuto in poche ore dal fascinoso giornalista – pare – sabato scorso.

«È la più bella che abbia mai visto – ha detto Cruciani agli ascoltatori – negli ultimi 10 anni». Dopo la conferenza con Pnpensa a palazzo Ragazzoni con sponsor Confidi, sarebbe scoccata la scintilla.

Su Facebook, intanto, il clone di Pasqualina Papa è, in realtà, un “dritto” di Sacile che usa le facce altrui: nello specifico quella della giornalista americana Meredith Haley Sonson. Un “furbetto” che ha creato il depistaggio sulla donna che ha donato la sciarpa a Cruciani. Chi protegge? «Sono io – Papa lo aveva postato sul profilo del social network – la donna della sciarpa». Invece no. La caccia alla “donna fatale” di Cruciani, quella vera che gli ha donato il foulard, riprende.

«Bravi giornalisti del Messaggero Veneto di Pordenone ma scarsi investigatori – ha detto Criciani con sullo sfondo la colonna sonora di “Je t’aime moi non plus” –. Mi ha telefonato? Macchè. Ma la bellezza non conta...o sì?». Di vero c’è che Beppe Cruciani è stato sul palco di Pnpensa assediato dalle fan, sommerso da tanti “selfie” e che Sacile è finita nel vortice del gossip politico-giornalistico. aLa #ragazzaconlasciarpa è bellissima». Il suo post con tanto di foto della sciarpa, era finito su Twitter.

Il mattatore radiofonico che mette a nudo con La Zanzara, l’attualità senza tabù, gioca a nascondino con la sua bella. «La sciarpa è ancora sul motorino – ha continuato Cruciani in diretta –. Certo, fa un po’ caldo ma la lascio là». Un fan gli dice: «Sei il governatore del Friuli». Governatore dei cuori, caso mai, a Sacile.

«In diretta su La Zanzara sono intervenuto per cercare di indagare la favola metropolitana che sta girando a Sacile – Roberto Cao aveva confermato l’”affaire”a tinte forti –. Si favoleggia che Cruciani abbia ricevuto in dono da una bella ragazza sacilese, una sciarpa che anche ora, dopo giorni, profuma ancora. Chi è? Ha avuto un flirt con Cruciani? L’ho chiesto in diretta radiofonica, ma il buio fitto è rimasto”.

Cruciani tornerà a Sacile: l’ha apprezzata in un tour serale con Cao. «Invitato per Pnpensa 2015 – il presidente di Confidi l’ha assicurato –. Amiamo Sacile, gli ospiti e le sue bellezze». Tra l’“esercito di Cruciani”, il pubblico che segue il suo profeta mediatico, la sfida è il flirt da svelare.(c.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto