Da Progetto futuro un premio alla danzatrice Simona Minisini

PALMANOVA. La pluricampionessa di danze orientali, Simona Minisini, sarà premiata questa sera, a Gorizia, durante la serata “Donna di Fiori”, organizzata da Gentium Academia Florum Artis...

PALMANOVA. La pluricampionessa di danze orientali, Simona Minisini, sarà premiata questa sera, a Gorizia, durante la serata “Donna di Fiori”, organizzata da Gentium Academia Florum Artis - Associazione culturale fioristi Fvg. All’interno della settima edizione di questo premio internazionale, viene infatti assegnano un riconoscimento speciale da parte dell'associazione Progetto Futuro di Cervignano. Ed è proprio questo premio che, oggi, alle 20, al teatro Verdi, sarà consegnato alla danzatrice dalle mani del sindaco di Palmanova, Francesco Martines.

«Come associazione – sostiene Progetto Futuro, siamo molto soddisfatti della collaborazione in essere con l’Associazione culturale fioristi Fvg, per la manifestazione Donna di Fiori. E siamo felici di consegnare questo nostro premio a Simona Minisini per la sua arte, riconosciuta a livello internazionale».

Danzatrice italiana in assoluto più titolata (più volte Campionessa italiana per la categoria amatori e professionisti, Campionessa d’Europa, Vice campionessa del mondo, vincitrice nel 2007 del prestigioso festival del Cairo “Ahlan Wa Sahlan”), Simona tiene le sue lezioni e workshop al Club Sunshine di Palmanova.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto