Dance Mob, che successo al Verdi

E’ piaciuto lo spettacolo dei 140 allievi del sodalizio di Cinzia Piscopo che si sono esibiti nel saggio di fine anno

PORDENONE. Un successo. Non può essere definito altrimenti lo spettacolo di fine anno della scuola di danza “Dance Mob”, andato in scena al teatro Verdi: quasi 1000 persone, infatti, hanno assistito all’esibizione finale dei 140 allievi del sodalizio, capitanato da Cinzia Piscopo.

Il tema era “Saturday night fever”. Più in generale, lo show era un omaggio alla storia della musica. Nel “lato A” si è ballato rendendo omaggio ai miti della disciplina, dai Rolling Stones a Madonna; nel secondo atto si è andato a sviluppare il tema dello show, cioè la febbre del sabato sera, grazie allo show delle danzatrici più grandi.

Sul palco sono saliti ballerini grandi e piccoli, dai 4 anni in su. Nel mezzo, l'esibizione delle allieve di “High heels”, il corso che ha portato a imparare a camminare sui tacchi.

Grande la felicità da parte di Cinzia Piscopo, insegnante di danza prima che presidente: questo era il suo primo spettacolo a capo della scuola, nata lo scorso settembre dopo la stagione “sperimentale” con solo corsi di zumba attivi.

A vedere la sua emozione, la felicità dei presenti, non si poteva fare di più.

E ne è rimasto piacevolmente colpito anche il sindaco Claudio Pedrotti, anche lui in sala a divertirsi e a rendere omaggio a questa bella realtà.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto