Danza e arte nello show dell’ex dei Momix
PONTEBBA. Danza, arte, acrobazia, magia e illusione raccolte in un solo spettacolo. Questo è “Night Garden dell’Evolution Dance Theater” di Anthony Heinl, danzatore e coreografo con un passato nei...
PONTEBBA. Danza, arte, acrobazia, magia e illusione raccolte in un solo spettacolo. Questo è “Night Garden dell’Evolution Dance Theater” di Anthony Heinl, danzatore e coreografo con un passato nei Momix di Moses Pendleton. Dopo le serate da tutto esaurito della scorsa stagione, lo spettacolo sarà ospite nuovamente del circuito Ert, grazie alla collaborazione con ArtistiAssociati, questa sera alle 21 al Teatro Italia di Pontebba e domani alle 20.45 all’Auditorium Centro Civico di San Vito al Tagliamento.
Sul palco, con Anthony Heinl, si esibiranno Nadessja Casavecchia, Bruno Batisti, Carlotta Stassi, Matteo Crisafulli, Antonella Abbate, Marta Labella e Giuseppe Liuzzo. L’Evolution Dance Theater ha come materia creativa di elezione la Luce, come fonte generatrice di vita, capace di illuminare e ispirare, simbolo di pace e unione, icona di purezza e creatività.
Fondata da Anthony Heinl, la compagnia ha sede a Roma e con i suoi spettacoli ha affascinato e ipnotizzato il pubblico di tutta Italia oltre ad essersi esibita con grande successo anche in Brasile, Colombia, Israele e Hong Kong.
“ Night Garden” trasporta il pubblico in un regno magico, alla scoperta di cosa accade sotto la luce della luna quando il mondo si riposa e si avvia al sogno.
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito www.ertfvg.it e chiamando il Comune di Pontebba (0428 90161) e l’Ufficio Iat di San Vito al Tagliamento (0434 80251).
(g.m.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video