Donna trovata morta in villa, uccisa a colpi di pistola

Tatiana Tulissi, 37 anni, è stata uccisa a colpi di pistola nella sua villa, a Manzano. La donna è stata trovata morta dal convivente, Paolo Calligaris, figlio di Walter, titolare della tenuta agricola Cà Tullio di Aquileia e fratello dell'imprenditore della sedia Alessandro Calligaris. Secondo le indagini dei Carabinieri, la donna era rincasata dal lavoro poco prima

Tatiana Tulissi, 37 anni, è stata uccisa a colpi di pistola nella sua villa, a Manzano. La donna è stata trovata morta dal convivente, Paolo Calligaris, figlio di Walter, titolare della tenuta agricola Cà Tullio di Aquileia e fratello dell'imprenditore della sedia Alessandro Calligaris.

Secondo le indagini dei Carabinieri, la donna era rincasata dal lavoro poco prima delle 18. L'allarme al "118" è stato dato dal convivente attorno alle 18.30.

L'ipotesi ritenuta come la più probabile dagli investigatori, al momento, è quella di un'aggressione finita tragicamente. Numerose le persone sentite per ricostruire il tragico fatto di sangue.
 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto