Dopo la finale salta fuori l’album delle foto di Messi al ristorante

Archiviata la Champions League 2015, ecco la raccolta delle immagini inedite del campione

SACILE. Archiviata la Champions League 2015, salta fuori l’album delle foto inedite di Lionel Messi a Sacile. La Juve avrà anche perso il match di sabato sera, per la delusione dei tifosi liventini dei bianconeri, ma le immagini del fuoriclasse del Barcellona sul web costituiscono la “consolazione” del giorno dopo. Tre nuove foto di Leo sono in rete su Facebook e lo ritraggono con gli amici ristoratori del Porca l’oca.

Il blaugrana che a Sacile arriva a sorpresa nello studio del medico-dietista degli sportivi Giuliano Poser è un amico-ospite pendolare dalla Spagna di Diana e Aldo Furlan. Quando arriva, chiudono la serranda in Contrada dell’oca per la privacy, accendono i fornelli con lo chef Simone Falcomer e la foto ai titoli di coda del pranzo è il “souvenir” di rito. «Un grande, straordinario Leo». Di più non dicevano, ieri, sulla partitissima della Champions League in Contrada, ma hanno postato le foto.

Sacile si inchina a Messi e la delusione degli juventini si assorbe con la simpatia per il giocatore più forte del mondo. «Juventus-Barcellona in diretta dall’Olympiastadion di Berlino è stato un momento di Xtreme days – Gregorio Giust, vertice di Sacile cambia marcia, alla regia della kermesse, ha assicurato i maxi-schermi –. Il successo è indiscusso per la città anche se la Vecchia Signora ha perso il match».

La finale della coppa dalle grandi orecchie è stata disputata in terra tedesca e a Sacile non si parla che di Lionel Messi. Ma da che parte stanno i sacilesi?

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto