Due ingressi e backstage per Ramazzotti a Conegliano

Sono stati assegnati alla lettrice “Pinetta 01” i due pass gratuiti per assistere al concerto di Eros Ramazzotti alla Zoppas Arena, a Conegliano, il 19 febbraio. La lettricedel Messaggero Veneto potrà anche incontrare Eros prima del concerto nel backstage.

È il messaggio postato sul sito www.messaggeroveneto.it lo scorso 15 febbraio alle 22.46 a essere stato giudicato il migliore e a portare alla sua autrice due biglietti gratis per il concerto di domani sera di Eros Ramazzotti a Conegliano, con possibilità di incontrare il cantautore romano nel backstage.


Il testo diceva: «Caro Eros, non ci crederai, ma ho scoperto la tua musica grazie alla mia meravigliosa nonna, che potrebbe essere la tua fan più vecchia al mondo! Ha infatti 97 anni! in casa sua non manca però mai la musica accesa, e spesso si tratta delle tue meravigliose canzoni. All’inizio la rimproveravo, con affetto, ma poi ho scoperto la delicatezza delle melodie, i testi semplici, ma pieni di sentimento. Per questo sarei felice di incontrarti: per tornare da mia nonna con un autografo per lei. Sarebbe un regalo fantastico e credo che per lei, cresciuta con il mito delle star lontane e irraggiungibili, sarebbe una sorpresa straordinaria. Spero che tu ed io potremo far felici la nonna».


E così sarà, grazie a Eros, a Zed!, la società organizzatrice dell’evento, e al
Messaggero Veneto
.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto