E con un click si condivideranno i contenuti
UDINE. Gli articoli del sito mobile saranno ancor più social: i tasti di condivisione (facebook, twitter, ma anche whatsapp) sono stati messi all’inizio dell’articolo, per renderli ancor più visibili e per migliorare di conseguenza l’attività di condivisione con gli amici.
Insomma, un sito mobile per restare al passo dei tempi di una vita sempre più smart, corsa ai cento all’ora tra i mille impegni delle nostre giornate, ma con le notizie sempre al primo posto.
Perché cambiano i mezzi, ma al centro del nostro lavoro ci siete sempre voi, e l’obiettivo è quello di migliorare tutti i mezzi che ci permettono di raggiungervi: non soltanto il giornale per chi ama sfogliarlo sentendo il fruscio della carta ma anche il sito per computer e quello “mobile” più a portata di smartphone.
E da oggi, entrando sul nostro sito, seguendo la nostra pagina facebook, i nostri aggiornamenti su twitter, le foto del giorno su instagram, saremo ancora più “facili” da navigare. Con tutto il carico di notizie (belle e meno belle, ogni giorno fa storia a sè) che da sempre cerchiamo di offrirvi, con la stessa passione
che ci mettevamo quando il web era solo un sogno e quando Mark Zuckerberg non era ancora nato.
Facendo, in sostanza, quello che sappiamo fare meglio: dare notizie, raccontare storie, cercare di offrire degli spunti di riflessione con i nostri commenti. Sulla carta come sul web.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto