E’ di Grimacco Mister Italia Villa del Contado FOTO

UDINE. Si è tenuta giovedì sera nel rinnovato parco della Villa del Contado di Ronchi dei Legionari, una delle selezioni del Concorso di bellezza maschile Mister Italia.
I ragazzi in gara, presentati da Kristina Ferluga, sono sfilati per il numerosissimo pubblico e per la giuria di sole donne prima con l’abito a loro piacere e successivamente con il costume da gara della Linea Sprint sponsor tecnico del concorso. Prima delle premiazioni, mentre erano elaborati i voti delle giurate, i concorrenti hanno proposto la moda mare 2013 della Linea Sprint.
Primo classificato Luca Trusgnach, 27enne di Grimacco, al quale è andata la fascia “Mister Italia Villa del Contado”. Luca è alto 1,85, capelli biondi e occhi azzurri, è del segno dei gemelli ed è un agente di commercio. Si definisce sincero e permaloso e tra i personaggi che vorrebbe incontrare ha scelto il presidente Obama. La sua ambizione è realizzarsi come imprenditore il suo hobby è fare delle lunghe camminate in montagna.
La storica fascia “Il + Bello d’Italia” è stata assegnata al triestino Gabriele Auber, 19enne del segno dei pesci alto 1,77, campione di tuffi, nonché allenatore della disciplina, che aspira a partecipare alle olimpiadi. Gabriele si definisce ambizioso, umile e determinato, tra i personaggi che preferisce ha scelto Megan Fox, “dalla torre” butterebbe Corona.
“Mister Eleganza” è stato eletto Justin Jasa, 17enne di Monfalcone, studente del segno dei gemelli alto 1,76, capelli e occhi castani. Si definisce simpatico e timido e la sua ambizione è finire la scuola.
La neofascia di Mister Alpe Adria è di Giulio Bortolutti, 17enne di Staranzano, del segno dell’ariete. Giulio, alto 1,78, capelli biondi e occhi verdi, è uno studente liceale e anche occupato in un’azienda edile. Si definisce determinato, solare e magnifico.
Il titolo di “Mister Cinema” è andato a Adi Cristian Jalba 21enne di Sistiana che lavora in un campeggio locale. Adi è alto 1,75, capelli castani e occhi azzurri, il suo sogno è l’America infatti uno dei suoi progetti è quello di trasferirsi in America.
I primi classificati accederanno alla finale regionale in cui sarà eletto “Mister Italia Friuli Venezia Giulia 2013”. La prossima tappa regionale con Mister Italia è in programma a Sistiana Mare il 13 agosto dove, per il primo classificato, c’è in palio un IPhone5.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto