E’ il giorno dei Kiss a villa Manin FOTO
CODROIPO. E’ agli sgoccioli il conto alla rovescia per i Kiss, in arrivo a villa Manin con il Monster Tour, unica tappa per il Nord-Est organizzata da Azalea Promotion e Barley Arts.
L’apertura delle porte è prevista per le 18, support act dei californiani Rival Sons alle 20. Ultimi biglietti ancora disponibili: nei punti vendita autorizzati Azalea, sul circuito www.ticketone.it e alla cassa di villa Manin.
Da quarant’anni autentiche leggende della musica mondiale, i Kiss saliranno sul palco alle 21: uno spettacolo che si preannuncia sensazionale, anche viste le strutture che stanno prendendo forma in queste ore nella location napoleonica.
La band di Paul Stanley e Gene Simmons si esibirà su un palco coperto lungo oltre trenta metri e alto sedici, dotato di effetti e strumentazioni assolutamente stupefacenti.
I Kiss scenderanno “sulla terra” dal dorso di un gigantesco ragno meccanico semovente, mentre alle spalle di Simmons e compagni uno schermo gigante proietterà le immagini del concerto.
Si lavora da giorni, e per il completamento, oggi, quasi centottanta persone saranno al lavoro in villa, in contemporanea con l’arrivo dei fans, migliaia di persone provenienti per oltre la metà dall’estero e principalmente da Austria e Slovenia e Croazia.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto