E’ Leonardo, da Pianiga, il Mister Italia Emisfero 2013 FOTO

FIUME VENETO. Si è tenuta al Centro Commerciale Emisfero di Fiume Veneto una delle selezioni di Mister Italia 2013. Tra i 20 concorrenti arrivati da tutto il Veneto e dal Friuli Venezia Giulia, ha vinto la fascia di ragazzo più bello un veneziano: Leonardo Vecchiato 22 enne di Pianiga.
Oltre alla fascia più ambita a Leonardo sono andati uno smartphone Samsung Galaxy 4s omaggiato dalla direzione del Centro Commerciale, e un magnum delle Cantine Ponte con cui brindare.
Leonardo, che è del segno del sagittario, è alto 1,82, capelli castani ha occhi verde marrone e lavora in un laboratorio chimico.
Si definisce con tre aggettivi: lunatico, sportivo e allegro. Nel tempo libero ascolta i Subsonica e va in palestra. Il suo hobby è la pesca e la lettura.
In seconda posizione si è classificato un altro veneziano: Daniele Balsano di Mirano, che ha vinto la storica fascia di “Il + Bello d’Italia” legata all’omonimo concorso nato nel 1979.
Daniele ha 22 anni, è alto 1,93, capelli castani e occhi marrone. Il suo sport preferito è la pesistica. La sua ambizione è entrare nel mondo della televisione.
Friulano di adozione ma di origini spagnole il terzo classificato Carlos Erazo, 24 che abita Udine dove è iscritto all’università.
Carlos, che ha vinto il titolo “Mister Cinema”, è alto 1,83, capelli neri, occhi castani, come aggettivi per descriversi ha scelto: bello, solare e caliente.
Lo sport che segue e che pratica è il calcio. Il suo hobby è andare in palestra, l’ambizione è quella di laurearsi il più presto possibile.
Mamadou Diof, 22 enne di origini senegalesi ma abitante a Grisignano (VI) è stato eletto “Mister Eleganza”. Mamadou è alto 1,95, capelli neri occhi scuri, è del segno dell’ariete, nel tempo libero gioca a basket.
A presentare i concorrenti che sono sfilati prima con gli abiti dei negozi del centro e successivamente in costume da bagno, Franco Nardo ideatore e organizzatore dell’evento “Style Up”, un pomeriggio dedicato alla moda e ai concorsi di bellezza.
I primi classificati accederanno alle finali regionali di Mister Italia Friuli Venezia Giulia.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto