Elettra Lamborghini infiamma Lignano e graffia sui social: "Ecco perché ho interrotto la serata"

L’ereditiera protagonista sabato sera alla discoteca Mr. Charlie

LIGNANO. La regina del sabato sera, senza se e senza ma. Elettra Lamborghini. La diva dei tempi moderni, quelli di Instagram, dei tattoo e del twerking. Leonessa nella savana di post, programmi televisivi e ritmi sensuali. O forse sarebbe meglio parlare di un leopardo, vedasi il vistoso tatuaggio maculato diventato ormai un segno distintivo quasi come il toro di famiglia.

La regina del sabato sera si diceva. Sì perché proprio lo scorso sabato la più famosa ereditiera italiana, nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore del rinomato marchio automobilistico bolognese, ha letteralmente infiammato la pista della discoteca Mr. Charlie di Lignano Pineta. Una serata elettrizzante, perché il nome fa la garanzia.



Attesissima da un folto pubblico di giovani, ma non solo, in prima linea per l’occasione, lady 4 milioni di follower su Instagram si è presentata in perfetto stile Elettra Lamborghini. Pantaloncino, neanche a dirlo, leopardato, calze a rete e top rosa fluo ad avvolgere le forme prosperose. L’accessorio più vistoso? Non certo tra quelli indossati: impossibile non accorgersi del suo arrivo, boato assordante di urla dei suoi ammiratori e un incalcolabile numero di flash a comporre un fascio di luce proiettato diritto verso il palco.

La Lamborghini, affermatasi anche grazie alla partecipazione a noti programmi televisivi come Super Shore, Geordie Shore ed Ex on the Beach, ha solcato il palcoscenico lignanese microfono – rigorosamente rosa anche quello – alla mano, pronta a liberare la vivacità ammaliante di alcuni tra i brani che l’hanno resa famosa e apprezzata anche nel campo musicale. Oltre alla Paris Hilton bolognese classe 1994, a completare la crew sul palco due ballerine, abbigliamento totalmente bianco fatta eccezione per la scritta “Twerking Queen”. La regina del twerking, il ballo del nuovo millennio, sensuale, provocante, grazie al movimento coordinato di fianchi e natiche.

Ma anche il titolo del primo album della cantante, un concentrato discografico di energia, tormentoni e influenze latine. Così la Lamborghini, che è stata anche giudice nell’ultima edizione del programma televisivo The Voice of Italy, ha da subito messo in campo quel mix unico e inconfondibile di voce e corpo, con un coro costante a seguirne testo e movimenti e i flash a illuminare alcuni degli oltre 40 piercing di diamante che compongono la sua personale costellazione su pelle.

Da “Te Quemas” a “Tócame”, passando per “Pem Pem”, tutti brani estremamente coinvolgenti e irresistibili, dura non iniziare a canticchiarli o improvvisare alcune movenze con braccia, gambe e bacino. Insomma, tutte papabili colonne sonore di questi mesi tra ombrellone e serate all’insegna del divertimento. Anche perché la giovane star vanta collaborazioni con artisti dalla mira infallibile nella caccia alla canzone dell’estate, vedasi l’internazionale Pitbull e gli italiani maestri per proprio genere Sfera Ebbasta e Gué Pequeno. La serata dunque è volata su un pink carpet scintillante e decisamente movimentato, con i fan scatenatati e l’atmosfera degli appuntamenti imperdibili.

E tuttavia si sa, la vera diva lascia il proprio graffio anche nell’uscita di scena. E così ha fatto anche la Lamborghini, postando su Instagram un commento sulla serata in cui si lamenta di aver dovuto interrompere lo show qualche minuto prima del previsto dato che tra i fan l’atmosfera si era troppo surriscaldata.

Non c’è che dire, la si può amare e osannare oppure ci si può schierare tra le fila dei detrattori. In ambo i casi si finirà sempre per parlare di lei, che sia sui giornali, sui social network o nei bar. Perché è Elettra Lamborghini, la diva dei tempi moderni.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto