Esce di strada a San Giorgio: quarantaduenne ferito

Ha perso il controllo del mezzo per cause imprecisate: è stato trasportato all'ospedale triestino di Cattinara

SAN GIORGIO. È ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Trieste, il 42enne protagonista di un’uscita di strada autonoma.

Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, come confermato dagli accertamenti ai quali è stato sottoposto dopo il suo arrivo all'ospedale triestino di Cattinara.

F.F. classe 1972, residente a San Giorgio di Nogaro, stava percorrendo a bordo della sua auto la strada provinciale 3 che collega San Giorgio di Nogaro a Carlino, nel tratto in località Galli, quando giunto all’intersezione con via Toppo Wassermann, per cause ancora in corso d’accertamento da parte della Polizia municipale di Palazzolo dello Stella, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada.

Il giovane viaggiava da solo ed è stato soccorso dal personale del 118, che comunque ha preferito allertare anche l’elisoccorso, temendo conseguenze più serie per il 42enne, che una volta stabilizzato è stato trasferito in elicottero fino a Trieste accolto nel reparto di terapia intensiva.

Le cause che hanno provocato la fuoriuscita dell’auto sono ancora al vaglio della Polizia municipale di Palazzolo dello Stella.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto