Esce di strada e si schianta contro un palo della luce: un ferito a Fontanafredda
L’incidente in via Brigata Osoppo a Vigonovo. Alla guida un uomo di 61 anni. Era incastrato all’interno dell’abitacolo. Il ferito portato in ospedale in ambulanza
Una fuoriuscita autonoma che rischiava di trasformarsi in tragedia. Finita fuori controllo, l’auto ha continuato a procedere lungo il fossato prima dell’impatto su un palo dell’energia elettrica. La vettura, una Clio Renault nera, è stata portata via con tutta la parte anteriore accartocciata. Poteva avere conseguenze peggiori l’incidente avvenuto nella serata di mercoledì 18 dicembre in via Brigata Osoppo a Vigonovo di Fontanafredda, dove un uomo di 63 anni, C. F. , dopo aver perso il controllo della proprio veicolo è finito fuori strada terminando la corsa andando a sbattere contro un palo dell’energia elettrica.
L’auto si trovava parzialmente ribaltata su un fianco e l’uomo è rimasto incastrato all’interno. Per questo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto è arrivata una squadra del comando provinciale di Pordenone. Richiesto anche il supporto dei colleghi del distaccamento di Conegliano, dal momento che un’altra squadra di Pordenone stava effettuando un soccorso per un incidente in autostrada. Liberato l’uomo dall’abitacolo è stato quindi affidato alle cure degli operatori sanitari giunti in seguito alla chiamata sul luogo dell’incidente con un’ambulanza. Il ferito è stato quindi trasportato all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Non si trova in pericolo di vita.
Alle operazioni dei pompieri si sono successivamente aggiunte quelle degli agenti della polizia locale di Fontanafredda che hanno provveduto a eseguire i rilievi per ricostruire la dinamica, che resta ancora al vaglio, così come le cause che hanno provocato la perdita il controllo del mezzo. L’auto, che presentava ammaccature soprattutto nella parte anteriore, è stata rimossa dal carroattrezzi.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto