Esce di strada e sfonda la recinzione di un’azienda sulla Pontebbana: 23enne americana positiva all’alcoltest

L’incidente alle prime luci dell’alba di giovedì 9 gennaio. La ragazza è stata trovata sotto shock ma illesa. Le è stata ritirata la patente di guida

Edoardo Anese
La recinzione sfondata dalla fuoriuscita dell’auto, lungo la Pontebbana
La recinzione sfondata dalla fuoriuscita dell’auto, lungo la Pontebbana

Perde il controllo dell’auto, una Opel Corsa, e finisce contro la recinzione dell’azienda Palazzetti, lungo la Pontebbana. Al volante una ragazza americana classe 2001, risultata positiva all’alcoltest con un tasso superiore a 1.

Ritirata la patente di guida italiana e internazionale. L’incidente si è verificato nella mattinata di giovedì 9 gennaio intorno alle 6. Da quanto si è appreso, la giovane stava viaggiando dalla rotonda del Garage Venezia verso quella di Palazzetti.

Nell’affrontare la rotatoria in direzione Aviano, probabilmente a causa dell’asfalto sdrucciolevole e della poca lucidità alla guida, ha perso il controllo del mezzo che è finito contro la recinzione dell’azienda, sfondandola.

Sul posto, oltre all’ambulanza, è giunta anche una è pattuglia del Radiomobile di Pordenone per tutti i rilievi del caso. La ragazza è stata trovata sotto shock ma illesa, tanto che ha rifiutato il trasporto in ospedale. Sottoposta al controllo con l’etilometro, è risultato positivo. Pertanto, i carabinieri hanno provveduto al ritiro delle patenti. 

 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto