Contro gli alberi in una strada sterrata: restano incastrati nell’auto
E’ accaduto nella notte nella frazione di Bagnarola comune di Sesto al Reghena. I vigili del fuoco hanno utilizzato cesoie e divaricatore idraulici per creare un varco tra le lamiere del veicolo e hanno estratto i due occupanti incastrati nell’abitacolo

Verso mezzanotte e quaranta di lunedì 31 marzo la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Vito al Tagliamento è intervenuta in una strada sterrata nella frazione di Bagnarola comune di Sesto al Reghena per un incidente con una sola autovettura coinvolta che, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita di strada finendo la sua corsa contro degli alberi.
I vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno utilizzato cesoie e divaricatore idraulici per creare un varco tra le lamiere del veicolo incidentato dal quale, operando in sinergia con il personale sanitario giunto con ambulanza ed elicottero, hanno estratto i due occupanti incastrati nell’abitacolo.
Una volta estratti dalle lamiere i due feriti sono stati presi in carico dal personale sanitario. Sul posto, per quanto di competenza, Carabinieri.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto